Entra negli edifici. Riconosce una locomotiva due volte su tre. Può maneggiare solo armi scariche. Sta a galla con la ciambella. Parla ai muri.
Programmatore
Inciampa nei gradini quando tenta di entrare negli edifici. Talvolta dice “Guarda il ciuf-ciuf”. Si bagna con una pistola ad acqua. Sa evitare di annegare nelle pozzanghere. Borbotta tra sè.
Analista-programmatore
Lascia profondi segni sui muri quando tenta di scavalcare edifici. Viene travolto da un locomotore da manovra. Può talvolta maneggiare armi senza ferirsi. Sa nuotare in piscine poco profonde. Parla agli animali.
Analista senior
Può talvolta saltare capanne con la rincorsa. Perde dopo strenua lotta con un locomotore da manovra. Può sparare un proiettile. Nuota bene. Viene occasionalmente interpellato da Dio.
Capo progetto
Scavalca edifici con la rincorsa. E’ potente quanto un locomotore da manovra. E’ veloce quasi quanto un proiettile. Cammina sull’ acqua in una piscina coperta. Parla con Dio se viene approvata una speciale richiesta.
Capo degli analisti
Scavalca edifici in un sol balzo. E’ più potente di un locomotore da manovra. E’ veloce come un proiettile. Cammina sull’ acqua se il mare e’ calmo. Parla con Dio.
Direttore dei servizi informativi
Scavalca i grattacieli con un salto. E’ più potente di una locomotiva. E’ più veloce di un proiettile. Cammina sull’ acqua. Da’ suggerimenti a Dio.
Sistemista
Solleva gli edifici e cammina sotto di essi. Fa deragliare le locomotive. Afferra i proiettili coi denti e li mangia. Gela l’acqua con un solo sguardo. E’ DIO.
Nessun commento:
Posta un commento