Che Windows sia conosciuto per i suoi messaggi, ormai è noto: Quello che c'è da chiederci fin dove la mania dilagante di servirsi di cartelli pubblicitari gestiti da questo sitema, possa arrivare.
(Saranno tutti WGA [Windows Genuine]?)
Gesù cerca di salvare la nostra anima ma Windows lo ferma e un ristorante cinese chiamato “TRANSLATE SERVER ERROR“.
E io ho sentito, per così dire, il rumore di un tuono: una delle quattro bestie disse:”Vieni e guarda”. E io ho visto. Ed ecco, vi era l’altro Gesu, il personaggio Biblico, che mi chiamò da un grande schermo dicendo che “Gesu é il motivo del - VSign - Questo programma - e sarà Term - cosa?”. Chiaramente Gesu é buono ma ho paura che non possa fare niente per gli errori di windows.
Per quest’altra immagine invece non sono sicuro quale stringa avesse immesso il proprietario del ristorante nel software di traduzione che ha utilizzato per generare la grande insegna sopra l’ingresso della sua attività, ma sono quasi sicuro che non fosse: “TRANSLATE SERVER ERROR”. Ah! L’antico problema delle traduzioni nelle altre lingue e negli altri alfabeti! Immagino che deliziosi “404 Not Pound Cake” possano fare all’interno! Ho già l’acquolina in bocca!
via [boingboing] [Gizmodo]
Nessun commento:
Posta un commento