In un conflitto di questa portata infatti, sarebbe difficile riuscire a mantenere posizioni di dominio, con le fonti energetiche attualmente note .
Noi siamo portati a credere che la ricerca di energie alternative, l'eventuale uso d'ipotetici motori Tesla, ecc., sia fortemente ostacolata dalle multinazionali del petrolio per l'evidente perdita di potere che ne deriverebbe sul mercato.
Crediamo davvero che queste non siano al corrente che la materia prima di cui si sono appropriate, sia agli sgoccioli e che in caso di conflitto globale, sarebbe impossibile da recuperare e non vi sono magazzini di stoccaggio tali da permettere una sopravvivenza di dominio energetico post-bellico?
Cerchiamo di collegare quanto sopra a quanto sotto:
“Il 26 marzo 2002 è stato concesso il brevetto USA 6.362.718 per il “Generatore Magnetico Immobile” (MEG) che è probabile divenga il primo dispositivo free energy nella storia ad essere commercialmente disponibile, a partire da un anno da ora. La macchina fornirà elettricità gratuita dal vuoto per tutta la vita del dispositivo stesso, che dovrebbe essere alquanto lunga dato che non ha parti mobili. Potete vedere la foto di una replica del MEG, realizzata dallo scienziato Jean Louis Naudin, e le altre presso: http://jnaudin.free.fr/html/meg.htm.
Esso dispone di potenti magneti, bobine e di una unità elettronica di controllo.
L’annuncio è importante perché sinora l’ufficio brevetti era sempre stato scettico sui dispositivi che apparentemente ricavano “qualcosa dal nulla”, ma secondo la nuova scienza elettromagnetica scalare, il MEG non infrange la legge di conservazione dell’energia: quest’ultima è semplicemente conservata nella quarta dimensione, il tempo, e non nel nostro mondo tridimensionale.
Il MEG fornisce energia elettrica ricavandola dalle onde elettromagnetiche (EM) longitudinali esistenti in quantità praticamente illimitate nello spazio vuoto. Quest’oceano di energia che permea qualunque cosa viene talvolta chiamato energia di “punto zero”, dato che vi rimane anche alla temperatura dello zero assoluto.
Quattro sono gli inventori elencati: Stephen L. Patrick, Thomas E. Bearden, James C. Hayes, Kenneth D. Moore.
La complicata fisica alla base del funzionamento del MEG viene spiegata nel documento "The Motionless Electromagnetic Generator: Extracting Energy from a Permanent Magnet with Energy Replenishment from the Active Vacuum" (Il generatore elettromagnetico immobile: estrarre energia da un magnete permanente con rifornimento di energia dal vuoto attivo, ndt)
Siete riusciti a collegare le cose? Non vedete nulla di strano?
2 commenti:
http://www.xmx.it/MEG.htm
per maggiori dettagli sull'argomento...
cmq non ne ho visto nemmeno uno in commercio...
Ecco, questo è quanto intendevo.
La notizia e la relativa patente, è anzianotta; oltrepiù ci sino progetti in giro su un motore magnetico di Perendev al punto che ho trovato in rete, che l'ingegnere lo mette in vendita per 32K$ (poi uno può anche scegliere di averlo in affitto per poco più di 100$ al mese).
A voler essere complottisti, si direbbe che qualcuno, abbia insabbiato la cosa.
Certo però, che con le scorte sempre minori del petroli, con la richiesta di alcuni paesi sempre in aumento, che questo cali il prezzo e i produttori ne riducano la produzione per bilanciare i conti... puzza.
Posta un commento